venerdì 21 maggio 2010

S. - Boo Hoo

Spero ti piaccia cara  ♥ wαℓє ♥ 

3 commenti:

  1. Giuro che a volte mi spaventi... questa canzone rispecchia esattamente il mio stato d'animo!
    Grazie Big! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    Sei sparito, in ferie o super-occupato?
    Non ti si sente più sul blog.
    Spero che tu stia bene.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Come dire...chi non muore si rivede...eh..eh..
    Sono ritornato..
    E' stato un piacere cara Wale...non conosco il testo...io mi appassiono più facilmente alla melodia di una canzone...
    Ciao Nunzia...periodo un pò particolare...niente ferie...quelle le avrò solo ad agosto...
    Sto benissimo...ogni giorno è meraviglioso..e così procede da quando ho deciso di vivere intensamente la mia vita...
    Ti voglio bene...grazie della tua presenza...
    I tuoi gioielli come procedono..??
    Sei riuscita ad aprire questo benedetto negozio..???

    RispondiElimina