domenica 4 luglio 2010

Meetic-O


Per effetto della gratitudine... 
...dedico questo Post al mondo degli incontri virtuali...

Ad oggi l'incontro in assoluto più importante della mia Vita è avvenuto diverso tempo fa...nel mondo reale..una storia incredibile di quasi sette anni...la più intensa io abbia mai vissuto..nata per una "coincidenza" (((vi ricordo che non esistono))) alquanto particolare...ed in un momento in cui avevo veramente bisogno di rinascere emotivamente...
 Durante il corso di questa storia è capitato di interromperla momentaneamente in qualche occasione...e naturalmente..al tempo..non sapendo che ci saremmo poi successivamente ricongiunti...decisi in quei momenti di entrare nel famoso mondo virtuale...in cerca di nuovi confronti con il mondo femminile...dei quali sentivo veramente il bisogno..d'altronde in un certo senso mi ero rapportato solo con lei fino a quel momento...
 Tutti gli incontri hanno un particolare essenziale in comune...senza il quale essi non possono avvenire...ovvero un luogo...
 Un luogo è un ambiente condiviso da persone aventi in comune uno o più interessi...per citarne qualcuno possiamo parlare di una discoteca...del posto di lavoro...il ritrovo degli amici...una palestra...un bar...etc..etc...
 Dunque per quanto possiate ritenerlo assurdo...il mondo virtuale è nè più nè meno un luogo reale...frequentato ovviamente da persone reali..e proprio per questo motivo...regolato da comportamenti ad immagine e somiglianza di quello reale...
 A me piace ritenerlo un imbuto...perchè in fondo lo scopo principale di viverlo momentaneamente è quello di confluire poi all'incontro fisico..
 Dunque davvero non capisco il tanto denigrare questo luogo....per lo più da parte delle donne...soprattutto quelle patetiche...le quali non fanno altro che parlare di delusioni...e che vivono con il terrore di perdere ulteriormente il loro prezioso tempo...
 Naturalmente per effetto dell'empatia le capisco perfettamente...ma non condivido assolutamente il loro comportamento da persone ingrate...maleducate..prevenute..immature...sempre pronte a giudicare e mai a giudicarsi...e vi giuro che ce ne sono a migliaia...fidatevi di uno che le ha conosciute tutte..eh..eh..
 Ma il succo di questo Post è davvero un altro...
Precisamente ringraziare il sito raffigurato nell'immagine...il quale mi ha permesso di fare tanti incontri...tutti davvero importanti...essenziali direi...perchè ognuno di essi mi ha permesso di raggiungere una buona consapevolezza di quello che è il mondo della donna...e di conseguenza avermi aiutato ad acquisire una maggiore sicurezza personale...oltre che ovviamente...venire a conoscenza di cosa cerco in una donna...ma soprattutto di quello che non vorrei avere in un rapporto con la mia futura lei...
 Tra tutti questi incontri...più o meno importanti...più o meno interessanti...voglio citare alcune donne che sono rimaste nel mio cuore...quelle per le quali provo un affetto smisurato...e che in un modo o nell'altro hanno segnato il cammino della mia Vita..
 Anche se non ci sentiamo assiduamente ogni giorno...sono grato alla Vita per avervi ricevuto in dono..siete delle persone speciali..perchè avete in comune un particolare non indifferente...ovvero un grande cuore...
 Vi voglio veramente bene...ed è giusto almeno menzionarvi in quelli che sono i miei pensieri in forma scritta..
 Elisa...dalla bellissima Firenze...con te mi sono frequentato davvero poco..ma è stato sufficiente per capire che sei davvero una ragazza dolce...ed anche se tra noi c'è stato spazio solo per un'amicizia e ci sentiamo tuttora molto raramente...più per causa mia..quando ti penso però mi si scalda il cuore...
 Tiziana...dalla..ahimè..lontana Arnara....hai un cuore davvero enorme...quello di una donna molto forte...che vive d'amore nonostante tutto...e mi dispiace tu non creda in te stessa quanto io credo in te...grazie per essere costantemente presente nella mia Vita con il tuo prezioso affetto...adoro te e tutta la tua famiglia...siete meravigliosi...unici...
 Nicoletta...dalla stupenda Valle del Casentino..da un paesino non molto distante dalla meravigliosa città di Arezzo...con te...anche se durata davvero poco...ho vissuto la mia seconda storia importante e oltretutto sottolinerei che l'ho vissuta con una vera donna...e proprio per questo motivo assai orgogliosa..eh..eh..è stata una storia breve ma per me molto intensa...e non ho davvero parole per esprimere i sentimenti e le emozioni che sono riuscito a provare assieme a te..nel bene e nel male..rimani un'immagine indelebile nella mia mente...
 Daniela...la mia concittadina...nonostante tu abbia origini assai più distanti...sei l'ultima arrivata nella mia Vita..una sorpresa inaspettata..con te ho vissuto delle emozioni particolari...molto legate all'unione delle nostre menti..dei nostri pensieri comuni..sei una donna dolce...in gamba...forte....razionale...simpatica...obiettiva...ma elencare i tuoi pregi sarebbe solo uno sminuire la persona la quale sei...posso però affermare con certezza...che averti accanto..è un pò come avere me stesso al mio fianco...non ho mai provato un tale senso di similitudine con una donna...sei da pauraaaaaaaaaaaaaaaa...eh..eh..
 Meetic...bè nonostante tu sia un uomo...nel senso di sito internet...eh..eh...per te provo un grande affetto...e ti ringrazio davvero per le persone che mi hai permesso di conoscere...le quali sicuramente non avrei mai incontrato rimanendo nella mia città...dunque ti confido che mi piace frequentarti...perchè facendolo mi offri delle opportunità in più...e nonostante il mio inesauribile entusiasmo spesso subisca delle ferite..essendo forte e ottimista..sappi che guarisco in fretta...e chissà mai se continuando a visitare il tuo ambiente virtuale riuscirò a trovare la mia anima complementare...

 Comunque per ora posso solo porgerti la mia più sentita gratitudine...grazie...

TO BE CONTINUED.....

5 commenti:

  1. Prego...nel senso religioso però...eh..eh...

    PS: quando dicevo di averlo scritto per me...intendevo proprio me e non ME...eh..eh...

    RispondiElimina
  2. Sempre più anonima...ma non troppo :)

    RispondiElimina
  3. Anonima ed unica...per fortuna...eh..eh..

    RispondiElimina
  4. grazie big.....hai parlato di noi ma noi potremmo dire lo stesso di te.....grazie meetic di averci fatto conoscere un uomo spiritoso e soprattutto con un cuore grandissimo e perchè no che a volte pensa come una donna ahahahahahh ti vogliamo un mondo di bene canaglia da iris louis e ovviamente da me.......fatti sentire ogni tanto baci baci

    RispondiElimina