Il mondo è un grande parco giochi. In esso troveremo sofferenza e responsabilità, le quali non vanno assolutamente trascurate. Ma c'è anche tanta allegria, infinita direi. E' nelle nostre capacità scovare una meravigliosa risata in qualsiasi suo angolo remoto e buio, ed in qualsiasi momento si decida di trovarla. Ora scusatemi ma sta iniziando la discesa del Katun. Ciaooooooooooooooooooooo....
martedì 17 novembre 2009
Gratitudine.
Dedico tutto il mio amore immotivato a chi crede e non, che amare immotivatamente sia la forma di gratitudine più pura che si possa manifestare verso la Vita..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non male, se intendevi amore spassionato...eh... comincio a credere che sei romantico...eh, canaglia?
RispondiEliminaNel tuo commento c'è una nota di stupore..sembra quasi tu mi conosca nel non crederci...mmmm...
RispondiEliminaDiciamo che non solo mi definisco romantico..ma addirittura perso..
Però non nel senso sdolcinato più comune..ovvero quello che viene inteso spesso tra uomo e donna..lo sono più che altro per la mia costante attitudine nell'andare sempre oltre l'aspetto esteriore..nel viaggiare con la mente alla ricerca di significati lontani dal senso comune..quello che caratterizza gran parte dell'immenso gregge che è la razza umana..
Non sarà che vuoi mettermi alla prova..eh...
No, non voglio matterti alla prova, solo essere scherzosa, con il rispetto dovuto a una persona che sa ragionare oltre al prediudizio e ai luoghi comuni e anche per la probabile notevole differenza d'età. Ho capito che sei un ragazzo abbastanza giovane e che potresti essere mio figlio, quindi non continuerò più su questo livello di scherzo che potrebbe essere frainteso, sia mai! Non è quello il mio intento, piuttosto un argomentare su temi che aprano la mente su scenari che rappresentano al meglio la vita.
RispondiEliminaSul fatto di capire, fra le righe, la personalità dell'interlocutore è un elemento che ci accumuna.
Rispondi al mio post quando avrai tempo, mi farà molto piacere leggere il tuo pensiero.
Riguardo al gregge, vale a dire coloro che non vogliono fare lo sforzo di spremere le meningi, con il passare degli anni subentra una sorta di tolleranza, lontana parente della pietas..te lo assicuro.
Buona notte BigCanaglia.
P.S."Libere parole" non voleva suscitare tristezza, piuttosto affermare il valore del significato che esprimono e quanta anima ci sia a volte in esse. :-)
Mi dispiacerebbe se smettessi di scherzare con me..perché sento spesso il bisogno di punzecchiare e di essere punzecchiato in un qualsiasi rapporto..gli stimoli sono davvero importanti per me..
RispondiEliminaSe poi dovessi fraintendere..stai tranquilla che prima di farlo ti chiederei conferma in merito..
Da cosa hai capito che sono molto più giovane di te..??
La mia età comunque è leggibile sul mio profilo..
E poi potrei anche essere fiero di considerarmi un tuo pseudo-figlio..senza cadere in fraintendimenti..eh..eh..
Condivido quel tuo sentimento verso il gregge..ma purtroppo la mia tolleranza va ancora a sbattere contro l'insofferenza che provo verso chi non usa il più grande dono che gli sia stato dato..dopo la vita naturalmente..ovvero la razionalità..
In un mio post ho scritto cosa penso delle parole..ritenendole importanti ma solo se abbinate a gesti concreti..
Ed è per questo voglio dirti che.......
Ti voglio bene.
Certo..per ora solo a parole..eh..eh..
Buonanotte Nounours...
Spero di sentirti presto...