martedì 2 febbraio 2010

Chuck Norris.

Chuck Norris riuscirebbe a processare Berluscoioni.

9 commenti:

  1. Se Chuck Norris ti sentisse..passeresti un brutto quarto d'ora sai..eh..eh..(il bello è che non ci credo nemmeno io..il brutto invece è che Chuck legge nel pensiero..ed il quarto d'ora successivo spetterà a me)....

    RispondiElimina
  2. non penso proprio
    e' troppo cow boy, qui mi sa che e' piu' adatto un 'azzecca garbugli'
    buona giornata
    Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima di averti conosciuto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ritira la coppa dell'amicizia sul mio blog dei premi.

    RispondiElimina
  5. ESAGGGGGGERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....eh..eh..comunque il piacere è tutto il mio...sei molto più interessante di tante altre persone della tua generazione...e anche di tante persone più giovani e superficiali..e lo dico senza volerti mancare di rispetto...

    RispondiElimina
  6. Big, mi è stato già detto...!
    Tu lo confermi!
    Grazie!

    RispondiElimina