giovedì 18 marzo 2010

N. C. - Twisted Mess

Dedico questa canzone a ♥ wαℓє ♥...


3 commenti:

  1. Sono le 8.37 di questa mattina, fuori c'e' il sole, io sono di buon umore e adesso scopro pure che mi e' stata dedicata una bellissima canzoneee! Grazie, grazie davvero, e' un gesto bellissimo il tuo! Per non parlare poi delle parole della canzone.. sembra che tu mi conosca da un bel po' di tempo :D
    Non l'avevo mai sentita, ma ce la vedo gia' oggi, a farmi da sottofondo mentre cammino per strada.. con la mia personalita' un po' confusa... ma felice!! :D

    P.s. Riguardo a You Don't Have A Clue, io mi sento esattamente come te!! Potrei ascoltarla per ore senza mai stancarmene!

    RispondiElimina
  2. Non devi ringraziare me ma solo te stessa..il mio gesto è stato solo una conseguenza dello stimolo che tu hai creato in me..
    Riguardo al conoscersi...
    Bè sono convinto che in fondo ci conosciamo veramente...e chissà da quanto tempo..la teoria di Paulo Coelho riguardo gli incontri delle anime secondo me è più che reale..
    Voglio ringraziarti io della bellissima sensazione che mi hai fatto provare ieri..quella di sapere che una persona nel mondo condivide allo stesso modo un mio sentimento..l'idea dell'unione perfetta tra due persone..tra due pensieri che diventano una cosa sola...che tutto ciò accada anche solo per una semplicissima canzone..
    E poi sono di parte...è più forte di me..che ci posso fare..lo Scorpione è il segno più compatibile che la Vergine possa incontrare nel percorso della propria vita..
    Ed ora scusami...ma devo prendere la mia razione quotidiana di "You Don't Have a Clue"..this party never ended..not for me and you..I know you're just pretending.....eh..eh..

    RispondiElimina
  3. You're hiding from yourself,
    Yes you are, yes you are
    Like golden rays of sun in the cloud

    We're meant to be one, I know we are
    If I am the sky, then you are my star....

    Grazie davvero per il bellissimo regalo che mi hai fatto quest'oggi! Non mi ripeto sulla sintonia che una semplice melodia puo' creare, mi gusto solo questa speciale sensazione!
    Un abbraccio! :)

    RispondiElimina