martedì 13 luglio 2010

7° Anniversario.




Sometimes I remember reasons I let you go
Inside them I see your face and all I really know
I was scared to share the love I have inside of me
Through all the heartache I know that I was meant to be...

With you
I have everything I've ever wanted
Simple and true
With you
Crying eyes so beautiful
It's you who always thought our love would see us through

If I could follow my heart again it would be yours
with every breath I would find a way to love you more
I can't imagine life without your silent bravery
And I'm grateful for every moment that I get to be...

With you
I have everything I've ever wanted
Simple and true
With you
Loving eyes so beautiful
It's you who always finds a way

And if the stars should disappear
In the dark I'll still be here
Forever in your arms where I belong

With you
I have everything I've ever wanted
Simple and true
With you
Loving eyes so beautiful
It's you who always knew our love would see us through

With you.

Quanti ricordi...
...ad oggi sono passati precisamente ben sette anni...in assoluto i più belli della mia Vita...
......e purtroppo nemmeno abbiamo fatto in tempo ad arrivare alla fatidica crisi del settimo anno...eh..eh..
 Questo mio Post non ha intenzione di aprire un argomento chiuso..di effettuare un processo alle parti...di rimpiangere azioni errate o mai messe in pratica da parte di entrambi..di crogiolarmi nella malinconia...
 Ebbene no...
Sono innamorato perso della Vita...ed ogni giorno mi batte forte il cuore per essa..darei la mia Vita per lei...eh..eh..((ma dimme te se uno che usa sti giochi de parole sia normale))...
 E' per questo motivo che per la solita gratitudine..le voglio dedicare questi miei pensieri..
 Grazie infinitamente per avermi donato la più meravigliosa delle persone che io abbia mai potuto incontrare ad oggi...in questo mio breve cammino terreno...uno dei tanti...
 Questo tuo dono mi ha permesso di ricevere un'immensità di amore..quell'amore che in fondo mi era sempre mancato in passato..e di vivere delle emozioni uniche...pregne di una purezza cristallina...di un'ingenuità meravigliosa...emozioni oramai scolpite nella mia mente..e per questo eterne...
 Ti ho amato con tutto me stesso...con la stessa intensità che hai avuto tu nei miei riguardi..ma a quanto pare..come previsto..è toccato anche a noi arrivare al famoso Bivio...
 Chissà se un giorno le nostre strade si rincontreranno...
Sai..la Vita ha davvero un grande senso dell'ironia...di cui ha fatto uso proprio quando ci ha voluto far incontrare la prima volta...
 Magari tutto si evolverà esattamente come nel meraviglioso film "Jeux d'Enfants"...
 Ma ora...preferisco tornare con i piedi per terra..e continuare per la mia strada...
 Addio Michela...

6 commenti:

  1. delicatissimo e forte allo stesso tempo! Buona strada! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Milena...grazie per il tuo parere...
    ...sai sono proprio curioso di sapere cosa mi riserverà in futuro la Vita...
    ...ed è lo stesso tipo di curiosità che si ha quando si sta vedendo un film meraviglioso ed interessante..
    PS: se già conosci la fine...per favore non dirmela...magari è la solita americanata..eh..eh..

    RispondiElimina
  3. Ciao Canaglia.
    Si sente benissimo dalle tue parole che amore profondo vi ha legati...
    E guardare avanti e non indietro è comunque la soluzione migliore...
    Un bacio...ma non fare il malizioso!^_^
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Ci sono storie d'amore che non finiscono mai anche se ci si allontana... Lasciano delle emozioni che si annidano con discrezone nel nostro cuore e, senza rubar spazio alle novità, ci fanno compagnia per sempre...
    Sei fortunato se sei riuscito a vivere un amore così... non capita a tutti.
    In bocca la lupo, nella vita non si sa mai, fidati!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nunzia...grazie del passaggio...
    ...ebbene si...è stato un amore talmente profondo da farmi sentire un tutt'uno con lei..
    ....c'era un'unione incredibile..eravamo legati da un'ingenuità incredibile...praticamente potevamo definirci due bambini innamorati..ed in fondo lo saremo sempre l'uno dell'altra...perchè la storia non è finità per mancanza di amore...bensì perchè ci siamo incontrati in due fasi diverse della Vita...e non avendo la stessa andatura nel proseguire questo cammino..la scelta più saggia è stata quella di andare ognuno per la propria strada...
    ...fai bene a specificare...lo sai che sono molto malizioso..eh..eh..infatti io guardo sempre prima dietro e poi avanti...mi piace la forma del sedere delle ragazze..eh..eh...

    RispondiElimina
  6. Ciao Michela...che nome familiare..io e te so già che andremo d'accordo..eh..eh..
    Hai sottolineato perfettamente l'essenza del nostro amore...ovvero che la distanza od il tempo non riusciranno ad affievolirlo..
    Sono di nuovo pronto per amare..con tutto me stesso..
    ...non so nemmeno cosa sia la paura..anzi...spero di innamorarmi presto..perchè è meraviglioso vivere in questo stato...
    Nonostante io non creda alla fortuna nè alla sfortuna...
    Comunque..come già sottolineato...ho veramente ricevuto un grande dono..il quale non spetta proprio a tutti riceverlo...non in tutte le Vite terrene..
    ..certo che mi fido di lei...
    ...la Vita in fondo è la mia più grande amica..
    ...grazie della tua opinione...mi ha fatto veramente piacere leggerla...
    ...a presto..spero..

    RispondiElimina